News

Le novità di un menù Fatto Bene
Ottobre 24, 2023
Nessun commento

Quando si tratta di creare un menù gustoso e innovativo, non lasciamo nulla al caso. La nostra cucina è un laboratorio di gusti e sapori, dove diamo vita a piatti che lasciano il segno. Proprio in questa ottica, il nostro menù si è recentemente arricchito di nuove proposte, pensate per soddisfare anche i palati più…

Read more
Arriva la primavera nel nostro dehor!
Maggio 18, 2023
Nessun commento

Mentre l’inverno si dissolve nel ricordo e la primavera sboccia in tutta la sua bellezza, è il momento perfetto per godersi l’arrivo della nuova stagione nel nostro amato dehor. Abbiamo una vasta gamma di panini deliziosi pronti per voi, da quelli classici ai nuovi arrivi del menu. Che siate amanti della tradizione o in cerca…

Read more
Tante italianissime novità!
Maggio 12, 2023
Nessun commento

Da FATTO BENE non ci accontentiamo mai di offrire il solito hamburger. L’arte della buona cucina consiste nell’esplorare nuovi sapori, nell’innovare, e nel reinventare. Perciò, con grande entusiasmo, presentiamo a voi i nostri nuovi panini, ognuno con una personalità unica, che celebrano la ricchezza e la diversità della cucina italiana.   Made In Sud: Non…

Read more
E’ ARRIVATA LA APP DI FATTO BENE
Aprile 30, 2020
Nessun commento

  Scarica la app di FATTO BENE BURGER e scopri tutti i vantaggi! Consulta il nostro menu, sempre aggiornato, e ordina delivery o take away. Tieni d’occhio le promozioni e gli sconti speciali. Effettua pagamenti senza contanti. Trova il ristorante più vicino a te. Prenota il tuo tavolo con un clik!

Read more
LA MISSION
Aprile 30, 2020
Nessun commento

FATTO BENE è un brand 100% Made in Italy, che nasce nel cuore di Milano da un team di esperti nel food e nella ristorazione e che rappresenta l’incontro di tradizione e innovazione. Da 5 anni FATTO BENE offre ai suoi clienti un hamburger interpretato alla maniera italiana, con ottimi ingredienti ed un elevato standard…

Read more
UN NUOVO LOOK
Aprile 30, 2020
Nessun commento

Dopo 5 anni, FATTO BENE riscopre i valori di eccellenza che ne hanno decretato il successo e alza radicalmente gli standard che definiscono l’esperienza nei suoi ristoranti. Un nuovo look, moderno e accogliente è caratterizzato dall’ampio uso di materiali naturali e una riqualificazione degli spazi interni a misura d’uomo, ora più che mai lontanissimi dagli…

Read more
PANIFICIO GRAZIOLI La magia del pane!
Aprile 30, 2020
Nessun commento

PANIFICIO GRAZIOLI Farina, acqua, lievito e sale… La magia del pane! Il Panificio Grazioli collabora con Slow Food e usa farine integrali a km zero, macinate esclusivamente a pietra da agricoltura biologica. Il pane è prodotto con lievito madre, sale marino di Pirano e malto da germinazione d’orzo. Ingredienti di qualità, provenienti dal territorio, profumati…

Read more
MACELLERIA OBERTO Carni pregiate piemontesi dal 1965
Aprile 30, 2020
Nessun commento

MACELLERIA OBERTO Carni pregiate piemontesi dal 1965 La Macelleria Oberto nasce nel 1965 ad Alba. Da cinquant’anni la famiglia Oberto seleziona i migliori capi di femmina di Razza Piemontese presso piccole aziende agricole della provincia di Cuneo, dove l’allevamento rispetta ancora la natura e il territorio. Dal cuore delle Langhe, uno dei tesori del Piemonte….

Read more